Esperienza Doyle Sails in Regata
Doyle Sails è ormai riconosciuto come leader mondiale nella prduzione delle vele da regata grazie ai risultati ottenuti nei campi di regata ed ai costanti investimenti in R & S.
Grazie nostro impegno nel mondo delle regate, le nostre vele sono utilizzate delle più importanti imbarcaizoni da regata al mondo, in tutti gli ambiti, dall’offshore ai onde design. La possibilità di offrire le valutazioni dei velisti più importanti al mondo consente ai nostri clienti di fare le scelte migliori per le vele da regata più performanti.
La combinazione di ingegneria avanzata e la modellazione fluidodinamica computazionale con anni di esperienza di prove a mare, consente ai progettisti e velai di Doyle Sails di di fornire le vele più veloci, più facile da regolare e che tengono la loro forma più a lungo .
-
Doyle Design Team coordinato da Richard Bouzaid
-
Le migliori performance grazie alle tecnologie più avanzate
-
Utilizzo dei migliori materiali a disposizione
-
Risultati Ineguagliabili sui campi di regata di tutto il mondo
-
Attenzione ai dettagli sia nella progettazione che nella realizzazione
STRATIS ICE
Innovative New Sail Fibre
Dopo anni di sviluppo e test su oltre 100 yacht, lo Stratis ICE è l’ultima novità in casa Doyle e rappresenta la prima vera realistica alternativa al carbonio per la performance delle vele.
STRATIS GPX
The Ultimate in Shape Retention
Lo Stratis GPX rappresenta uno dei migliori prodotti Doyle in termini di rapporto tra mantenimento della forma nel tempo e peso dei laminati.
FIBERLAY XP
Stronger, Lighter and Faster
Fiberlay è una tecnologia di laminazione che permette la massima flessibilità nel’orientamento delle fibre, ed una precisione di posizionamento e laminazione superiore.